NEWS STAGIONE 2016-2017

CAMPIONATI GIOVANILI FONTE ROMA VOLLEY: Si è conclusa domenica scorsa la stagione agonistica dei gruppi giovanili del Fonte Roma Volley. Le nostre giovani atlete dell’Under 12 Femminile hanno terminato il loro primo campionato arrivando a disputare le gare di semifinale del campionato Fipav 3x3. È un buon inizio per il percorso di crescita che le attende già dalla prossima stagione. Brave ragazze!

CAMPIONATI GIOVANILI DEL FONTE ROMA VOLLEY

Le nostre ragazze dell'U12 Femminile passano alle Semifinali del campionato Fipav 3x3 e affronteranno le avversarie dello Asd Volleyball Santa Monica e della Pallavolo Pomezia domenica 4 giugno a partire dalle ore 18:00 presso il PalaCivetta di via Gian Carlo Passeroni a Ostia. Nell'attesa delle gare, vediamo qualche momento del concentramento di seconda fase. Un enorme in bocca al lupo!!

CAMPIONATI GIOVANILI DEL FONTE ROMA VOLLEY: ultime gare dei nostri gruppi giovanili che da oggi iniziano a impostare il lavoro preparatorio per la prossima stagione.

MEMORIAL FAVRETTO DI MINIVOLLEY 2017: Bellissima mattinata trascorsa con le giovanissime atlete del Fonte Roma Volley nel favoloso contesto di via dei Fori Imperiali. Migliaia di pallavolisti in erba provenienti da tutto il Lazio, una gioia per gli occhi di chi è appassionato di questo sport. Grazie ragazze.