NEWS STAGIONE 2017-2018
Inizia positivamente il 2018 per i gruppi giovanili del Fonte Roma Volley.
 
3° DIVISIONE FEMMINILE - esordisce in campionato con una nettissima vittoria per 3 a 0 contro il gruppo della Libera Volley di Ladispoli. 
 
U18 FEMMINILE - si riprende dalla sconfitta prenatalizia con una bella vittoria contro il gruppo della Virtus Roma e mantiene la posizione in classifica.
 
U14 BLU FEMMINILE - perde contro il gruppo dello Sport 2000 mantenendo però il risultato incerto per gran parte dei set il nostro giovanissimo gruppo di under 14.

Archiviata la pausa natalizia, riprendono le gare di campionato per i gruppi del Fonte Roma Volley. E venerdì debutto della nostra 3° Divisione Femminile. In bocca al lupo, ragazze!

Grazie a tutti i nostri atleti che ieri pomeriggio hanno animato la festa di inizio anno del Fonte Roma Volley. Tra giochi di squadra, partitella degli allenatori e estrazione dei premi, i momenti di divertimento sono stati tanti. Per la cronaca, la squadra che ha ottenuto più punti guadagnandosi la fantastica mascotte è stata quella del Minivolley!!! E un grazie speciale per aver contribuito alla raccolta fondi per l'associazione "La ronda della solidarietà". A questo proposito, vi ricordiamo che la possibilità di acquistare il calendario solidale della propria squadra, dal costo di 5 euro, continuerà anche nei prossimi giorni di allenamento attraverso gli allenatori. Tutti insieme si può fare tanto!

Si è svolto venerdì scorso, 29 dicembre, presso la struttura della Rim Sport Cerveteri, il Primo Trofeo "Nicola Pantano", quadrangolare per squadre di categoria Under18 femminile. 
Il Fonte Roma Volley conquista il 3° posto dopo aver perso la gara di semifinale contro la compagine di Bracciano del Team Volley Lago, poi vincitrice del torneo. Nella finale valevole per il terzo gradino del podio, le nostre ragazze sono protagoniste di una rimonta entusiasmante dal 2 a 0 di inizio gara alla vittoria al tie-break per 2 a 3 ai danni del Volley Team Monterotondo.
Riviviamo insieme alcuni momenti della bellissima giornata di sport vissuta dal gruppo guidato dalla nostra Valentina Iacovissi.
BUON 2018 A TUTTI!